in Tanto per

Prima esperienza acquisto Huawei

Racconto la mia prima esperienza di acquisto di un prodotto Huawei direttamente dal loro sito.

In questi giorni c’è stato l’ennesimo PrimeDay Amazon e dando un’occhiata ai vari prodotti ho pensato di comprare uno smartwatch. Avendo un iPhone la scelta obbligata sarebbe dovuta ricadere su un Apple Watch ma purtroppo vedo l’autonomia dell’orologio come un problema.

Fino ad ora ho utilizzato diversi altri smartwatch, dal Peeble all’AmazFit Bip. Di entrambi sono stato molto soddisfatto. Peeble permetteva di installare applicazioni dal loro store, quindi si poteva personalizzare facilmente mentre l’AmazFit Bip ha una autonomia eccellente.

Non volendo spendere molto e cercando uno smartwatch che consentisse di avere un minimo di funzionalità ho trovato Huawei GT2e che sembra fare al caso mio.

Buona autonomia, quattordici giorni in modalità smart, dieci ore in modalità sport con il servizio di localizzazione attivo. La cosa che mi ha ulteriormente fatto propendere per questo prodotto è la possibilità che questo smartwatch possa rientrare nei prodotti che supporteranno HarmonyOS2 nel prossimo futuro.

L’offerta Amazon per il PrimeDay non era delle migliori. Avevo visto il prezzo e, in base alle versioni e colorazioni, si agirava intorno a 100€.

Cercando in rete ho trovato un’offerta interessante proprio sul sito Huawei. In offerta con un bracciale aggiuntivo “EasyFit2” il prezzo era di 79€.

Ho quindi fatto l’ordine alle 15:10 di ieri 23 Giungno 2021. Alle 17:50 ho ricevuto la conferma dell’ordine e la conferma della spedizione dell’ordine. Oggi, 24 giugno 2021, alle 12:00 il pacco con lo smartwatch mi è stato consegnato. Ottimo!

Il prodotto acquistato online gode del diritto di restituzione entro 14 giorni.

Questa è stata la mia prima esperienza di acquisto di un prodotto Huawei direttamente dal loro store. Sono molto soddisfatto di come abbiano gestito l’ordine e spero che il prodotto sia in linea con le mie aspettative.

Scrivi un commento

Commento